RomaJournal- QUESTA SERA IL MINISTRO GIORGIA MELONI PREMIA L’ARGENTO OLIMPICO CLEMENTE RUSSO

Conferenza Stampa Con Giorgia Meloni

Il Premio Atreju 2008 all’argento olimpico Clemente Russo.

A consegnarlo è il Ministro Giorgia Meloni

Mercoledì 10 settembre al Parco del Celio a Roma, nella serata di inaugurazione della decima edizione del meeting nazionale di Alleanza Nazionale dedicato ai giovani, “Tatanka” riceverà dalle mani del Ministro della Gioventù il prestigioso riconoscimento dedicato agli “Eccezionali per scelta”.

Come in un incontro di boxe. Dopo lo scambio di idee tra il Ministro della Gioventù on. Giorgia Meloni ed il campione olimpico Clemente Russo, relativo alla partecipazione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, che ha animato i giorni precedenti l’inizio dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, domani sera, al Parco del Celio a Roma, il tanto atteso abbraccio finale, in occasione della serata inaugurale della decima edizione di Atreju, l’appuntamento romano di fine estate che prende il nome dal protagonista della saga della “Storia infinita”.

Incentrato su dibattiti, eventi musicali, spettacolo, mostre e sport, il meeting di Alleanza Nazionale dedicato ai giovani è in programma dal 10 al 14 settembre.

La prima e ricca giornata della nota kermesse si concluderà intorno alle ore 20.00 con la cerimonia di consegna del Premio Atreju all’argento olimpico di Pechino 2008 Clemente Russo da parte del Ministro Giorgia Meloni, insieme a Claudio Barbaro, parlamentare del Pdl e membro della giunta del Coni, e Riccardo Andriani, responsabile dell’Ufficio Sport di An, alla presenza del Presidente della FPI Franco Falcinelli e del Segretario Generale della FPI Riccardo de Girolami.
Russo è stato scelto per l’impegno dimostrato
nello sport e nel pugilato, essendo l’atleta che, più di ogni altro, incarna nei comportamenti gli ideali della cultura sportiva. Tra gli “Eccezionali per scelta”, lo slogan di quest’anno punta sulla meritocrazia, “Tatanka” sarà accompagnato dal Direttore del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro Sezione Pugilato Claudio De Camillis.

Ufficio Comunicazione FPI
Michela Pellegrini

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...