SpoletoJournal- Magazine in web

Montefalco, 16/09/2008

Grande affluenza per questa prima parte dell’anno al museo di San Francesco

Il museo di San Francesco si conferma uno spazio culturale di grande importanza a livello regionale. Dal 1 gennaio al 31 di agosto del 2008 sono stati 22.624 i visitatori che hanno voluto osservare da vicino gli affreschi di Benozzo Gozzoli , di Pietro Vannucci e i rinnovati spazi espositivi che si trovano all’interno dell’edificio. Nello stesso periodo del 2007 i visitatori furono 22.371. Il trend è quindi in crescita , nonostante la congiuntura economica certo non favorevole. Questo significa che la struttura museale è oramai conosciuta a livello nazionale ed internazionale.

Bevagna, 16/09/2008

Mestieri delle Gaite – Deroghe urbanistiche – Le considerazioni del presidente , Folco Barattini

Il consiglio comunale , nella seduta del 10 settembre scorso , ha approvato la modifica dell’articolo 5 del Regolamento edilizio che disciplina le “Facoltà di deroga“. Nella nuova stesura sono state inserite specifiche eccezioni relative alla realizzazione , a carattere temporaneo, dei mestieri delle Gaite. D’ora in avanti“ la costruzione di manufatti temporanei , su aree pubbliche o private , poste all’interno e all’esterno delle mura urbiche nella relativa fascia di rispetto, per ospitare una attività artigianale di rilevanza storica, può essere autorizzata per un periodo massimo di tre anni , in presenza di una dettagliata relazione che evidenzi, oltre alle motivazioni storico-culturali, anche l’interesse scientifico , didattico e turistico“.

Reggio Calabria, 16/09/2008

Boxe:Il titolo italiano dei pesi mediomassimi tra Francesco Versaci e Maurizio Lovaglio

Nella foto Francesco Versaci

Dopo il sottoclou, la serata della promoter Rosanna Conti Cavini, è proseguita con il match clou, il vacante titolo italiano dei pesi mediomassimi, con protagonisti il reggino Francesco Versaci, prodotto della Amaranto Boxe e da tre anni professionista nelle fila biancorosse di Grosseto, e Maurizio Lovaglio, piemontese della Boxe Loreni.

Reggio Calabria, 16/09/2008

Boxe:Il sottoclou della serata di Reggio Calabria organizzata dalla promoter Rosanna Conti Cavini

Nello spettacolare scenario dell’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, con la protezione guerriera della dea Atena, davanti a un pubblico numeroso ed entusiasta assiepato nell’anfiteatro di stile greco, con davanti le luci della Sicilia, sta andando in scena una serata di grande suggestione pugilistica offerta dalla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, in collaborazione con la città di Reggio Calabria e la sua amministrazione, la Amaranto Boxe e il Comitato delle Feste patronali.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...