TUTTOSPORTJOURNAL- IL LUNEDI’ DEGLI SPORTIVI

Campello sul Clitunno, 22/09/2008

All’ultimo respiro Quondam. Clitunno pari meritato

Contro il Montecchio la 200ma partita bianco azzurra di Andrea Felici.(nella foto)

di Stefano GOBBI (foto E.Pacifici)

All’esordio nel campionato di Promozione 2008/2009, nel giorno della 200ma partita in maglia bianco azzurra di Andrea Felici classe 83 portiere (complimenti!!), la Clitunno trova un punto giusto, quasi perso nel 1° tempo, strameritato nella seconda frazione di gara e infine trovato con una “zuccata” di Federico Quondam quando il cronometro stava oramai dettando gli ultimi sospiri di gara. E’ troppo soporifera la manovra bianco azzurra della prima frazione di gara. La circolazione di palla è lenta e prevedibile.

Spoleto, 22/09/2008

Pugilato: Il maestro Gianni Burli ad Amburgo per il campionato d’europa

E’ proprio una notizia di qualche ora fa, quella che ha ricevuto il Maestro Gianni Burli, Allenatore della locale A.S.D. Boxe Spoleto dalla World Chess Boxing Organisation di Berlino e più precisamente dal Presidente mondiale della organizzazione, il Sig. Iepe B.T. Rubingh di Amsterdam.
Il giorno 4 Ottobre ad Amburgo avrà luogo il Campionato d’Europa di Chessboxing dei pesi massimi tra l’Italiano Gianluca Sirci ed il tedesco Wolfram von Stauffenberg.
All’angolo del pugile Italiano ci sarà appunto, come è stato nell’ultimo match, disputato vittoriosamente a Berlino lo scorso luglio, il Maestro Gianni Burli.
Grande ed ulteriore soddisfazione negli ambienti sportivi di Spoleto quella che vedrà ancora una volta il Tecnico spoletino, Presidente dell’Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato d’Italia, calcare un ring Internazionale e portare ancora una volta in alto il nome della Città di Spoleto.
Dopo le vittorie riportate dai pugili dilettanti e professionisti, ancora un successo del sodalizio spoletino che sempre più è un punto di riferimento dello sport Italiano.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...