SportJournal- 100 partite bianco azzurre per Fulvio Protasi. La juniores contro la R.Menti

A Bevagna la Clitunno cerca un risultato positivo

Fulvio Protasi(nella foto)

Campello sul Clitunno, 27/09/2008

di Stefano GOBBI

(foto E.Pacifici)

Nella seconda partita del terribile ciclo iniziale la Clitunno sarà di scena al “Palmieri” di Bevagna contro una delle più serie candidate alla vittoria finale nel girone. La formazione di Felicetti è reduce dalla vittoria esterna di Marsciano e mira a bissare il risultato contro la squadra che l’anno passato la sconfisse sia in casa (0-2) che a Campello (3-2). Qualche dubbio per Bordini: Morbidoni fin dal 1° minuto oppure Orazi nel ruolo di centrale. A centrocampo festeggia 100 partite in maglia bianco azzurra Fulvio Protasi (complimenti!!) anche se un lieve malanno ad un piede lo potrebbe costringere in panchina. In mediana quindi potrebbe trovare posto Fabbi o Donati. Quindi confermato Trasciatti con Mosconi in cabina di regia a suggerire per un attacco, con Antonini e Tomassoni, orfano di Angelantoni convalescente.
Probabile formazione: Felici; Santini, Campana; Fogliani, Morbidoni (Orazi), Quondam; Protasi (Fabbi), Trasciatti, Antonini, Mosconi, Tomassoni. 12) Mariani, 13) Orazi (Morbidoni), 14) Fabbi (Protasi), 15) Brugalossi, 16) Donati, 17) Stramaccioni, 18) Serrone.
Arbitrerà Andrea Cini della sezione di Perugia. Per il fischietto perugino al suo 13° fischio nella categoria, un precedente con la Clitunno (1-1 casalingo con la Virtus Sangemini il 17/04/07) che costò un’ingiusta espulsione ad Angelantoni ed una multa (poi ridotta in appello) alla società per le intemperanze di qualche tifoso un po’ troppo “appassionato”.
Nella giornata il big match Guardea – Nestor è affidato a Peruzzi di TR (nel passato anno 6 eccellenza e 7 promozione). Non facile per Maracchia di Foligno (al suo primo fischio in promozione quest’anno) il match Campitello – Amerina. Apparentemente facile A. Montecchio – Bastardo affidato a Tancetti di Perugia (già presente quest’anno in eccellenza). Il derby G. Attigliano – Ortana sarà affidato a Checchini di Terni che ritorna a fischiare nelle categorie importanti regionali. Arbitri di categoria per J.Spello – Real Virtus (Bianchi di Perugia) e S.Venanzo – F.Mosconi (Bisignano di Perugia). Esordio stagionale in promozione per il fischietto rosa di Tiziana Trasciatti di Foligno impegnata ad Acquasparta in AM98 – Montefranco Amati.

PROGRAMMA DELLA 2° GIORNATA DI ANDATA – DOM 28 SETT 2008 ORE 15,00
AM98 – Montefranco (Trasciati di Foligno – Castellani, Maggi di Foligno); A. Montecchio – Bastardo (Tancetti di Perugia – Mancini, Filipponi di Terni); Bevagna – Clitunno (Cini di Perugia – Brunetti, Borsellini di Gubbio); Campitello – Amerina (Maracchia di Foligno – Paoletti, Picchiarelli di Foligno); G. Attigliano – Ortana (Checchini di Terni – Centorrino di Perugia, Urbani di Orvieto); Guardea – Nestor (Proietti di Terni – Alunno, Spena di Perugia); J. Spello – Real Virtus (Bianchi di Perugia – Fontebrera, Catrana di Perugia); S. Venanzo – F. Mosconi (Bisignano di Perugia – Massino, Mancino di Perugia).

CLASSIFICA: G. Attigliano, AM98, Bevagna, Guardea, Julia Spello, S.Venanzo 3; A. Montecchio, Clitunno, F. Mosconi, Campitello 1; Amerina, Bastardo, Nestor, Ortana, real Virtus, Montefranco 0.

PROSSIMO TURNO 3° GIORNATA – DOM 5 OTT 2008 ORE 15,00:
Amerina – Guardea; Bastardo – Campitello; F. Mosconi – G. Attigliano; Julia Spello – S.Venanzo; Montefranco – Bevagna; Nestor – A. Montecchio (antic. Sab 4/10/08 ore 15,15); Ortana – Clitunno; Real Virtus – AM98;
JUNIORES: la juniores dopo il vittorioso esordio contro il Campomaggio, va in trasferta sul difficile campo della Romeo Menti (sabato 27/09/08 ore 15,45 ad Allerona scalo). Dirigerà l’esperto Antonio Servillo della sezione di Terni che vanta ben 15 presenze in 1^ categoria.


Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...