UMBRIAJAZZ FRA LE 100 ESPERIENZE ISTITUZIONALI AL TOP

L’Eurispes ha appena ultimato il 3°Rapporto sull’Eccellenza in Italia all’interno del quale vengono segnalate cento esperienze istituzionali e imprenditoriali di successo, spesso poco conosciute dal grande pubblico. Umbria Jazz  è stato inserita nel Rapporto, confermandosi tra gli eventi con la più ampia risonanza nazionale.

I cento casi sono stati selezionati osservando, di ciascuno, la storia, la dimensione d’impresa, la capacità di innovazione, la qualità dei processi organizzativi, l’efficienza e la qualità dei servizi offerti al cittadino.
L’importante obiettivo che l’Istituto si propone, attraverso questa azione annuale di monitoraggio, è quello di costruire una mappa sempre più aggiornata e approfondita di quelle esperienze di eccellenza che possono contribuire a rendere sempre più competitivo il nostro Paese.
Il Rapporto sarà presentato giovedì 2 ottobre p.v. presso la Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma (Viale Castro Pretorio, 105) alle ore 10.00.
Alla presentazione seguirà una tavola rotonda sul tema “L’Italia che funziona” con la presenza di autorevoli personalità di governo, di rappresentanti della stampa internazionale (è prevista la partecipazione di Cbs, Le Monde, The Indipendent, Antena 3, Frankfurter Allgemeine Zeitung ed altri). E’ inoltre in preparazione una edizione in lingua inglese da destinare alle  ambasciate e agli uffici ICE nel mondo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...