Sj-Il nostro portale www.SpoletoClick.it sta compiendo le lune per venire al mondo!

SPOLETO
domenica 26 ottobre 2008
SPOLETOCLICK. FARE, SAPER FARE, FAR SAPERE AGLI ALTRI CHE SAI FARE!
fonte: Mariolina Savino direttoreclick@gmail.com

Siamo giunti alla, per così dire, seconda edizione di spoletoclick.

Si riparte con rinnovata forza ed entusiasmo da un alberello che stava solo soletto in una immensa prateria…lo ricordate?


Nulla sarà come prima, se non la passione di comunicare con i lettori, quella sconfinata massa di persone che cerca e trova di tutto un pò e un pò di tutto nelle nostre elucubrazioni giornalistiche, negli approfondimenti, nelle curiosità e negli eventi ricercati e diffusi con dovizia di particolari anche fotografici.
Non siamo ne bravi ne scarsi, SIAMO, e questo è ciò che importa.
Siamo presenti fin dove è possibile, siamo disposti a stare davanti al computer anche 24 ore di fila, siamo pronti a passare Natale e Pasqua, domeniche e feste comandate a scrivere, divulgare, fotografare un’Umbria che c’è, non virtuale ma reale, senza rincorrere la visita o il vil denaro, ma ponendo il punto sulla vericidà dei fatti cercando di non “passarcene” mai con le parole, insomma siamo quelli fuori dal coro.
Pronti alle sfide quando ci vengono lanciate, non siamo amorfi, apatici, svogliati, il nostro è un impegno con il lettore puro, quello che cerca in internet qualcosa che lo informi e lo diverta, che gli dia la voglia di viaggiare e scoprire quanto una piccola regione e piccole cittadine possono offrirgli per staccare la spina.
Siamo quelli che invitiamo tutti ad acquistare i quotidiani che sono sempre un bel modo di comprendere il mondo, siamo quelli che invitano i lettori a viaggiare in tutti i siti di informazione e non, non siamo in concorrenza con i colleghi che come noi, corrono da una parte all’altra cercando di offrire un ventaglio di informazioni che sono utili, e rendono edotti i lettori su piccoli e vasti territori.
Siamo quelli che amano internet e non disdegnano la capatina all’edicola al mattino, o che guardano tanti diversi canali in TV per farsi un’idea propria della realtà del nostro grande paese.
Abbiamo le nostre idee certo, ma se dobbiamo esprimere un pensiero non ci affidiamo mai alla dottrina di questo o quel partito, di questo o quel personaggio politico, se Berlusconi sbaglia va detto così come viene servito Veltroni a buon bisogno.
Le persone e in particolare le donne, che hanno il coraggio di dire ed esprimere le proprie opinioni non sempre in linea con l’idea di massa, a volte sono viste con un pizzico di malignità, ma credetemi non c’è nulla di più sano a questo mondo che avere la forza di pensare e il coraggio di dire ciò che si pensa.
E’ un valore assoluto, anche se questo costa anche in temini economici e non solo!

Il nostro portale http://www.spoletoclick.it sta compiendo le lune per venire al mondo, questa volta non più sotto il segno dei pesci ma dello scorpione…una scelta precisa, fatta con dovizia di particolari perchè finalmente, abbiamo imparato a difenderci dalla nostra stessa bontà! Non attacchiamo nessuno ma se provocati, lo scorpione saprà difenderci di sicuro…!
Battute a parte, carissimi lettori, abbiamo giocato in questi giorni annunciandovi l’immediatezza della pubblicazione in rete di Spoletoclick, facendovi apprezzare Umbriaclick nell’attesa, padre indiscusso di tutti i nostri portali.
Oramai è davvero questione di ore, potrete riappropriarvi del vostro portale preferito e l’impegno mio e dei nostri GV, Giornalisti Volontari ATPAI, sarà all’altezza del compito così come quello dei tecnici che ci hanno permesso di studiare la nuova grafica e l’usabilità di SpoletoClick.
Attendo tante visite e vi annuncio che al massimo martedì http://www.spoletoclick.it sarà in rete!

Hasta la vista con un click!

clikka sull’immagine
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...