Francis Menotti informato su alcune iniziative spoletine via mail da Spoletoclick

scheda-grande-ricordo-di-meL’immagine sovrastante pubblicata da http://www.umbriaclick.it il I° febbraio 2007

f-e-g-menotti

Abbiamo avuto conferma della presenza di Francis in città da domani fino a lunedì e sappiamo che si informa costantemente di quanto accade a Spoleto grazie a vari mezzi di informazione apprezzando molto l’impegno editoriale che SpoletoClick ha sempre profuso nei confronti della famiglia Menotti.

La notizia sarebbe rimasta riservata secondo un nostro modo garbato di fare informazione….!

In ogni caso ricordiamo che l’anno scorso Francis fu presente alla cerimonia funebre officiata dall’Arcivescovo Riccardo Fontana in commemorazione del I° anniversario dalla scomparsa del maestro.

Forse il clima particolare di quei giorni, ma in Duomo ahinoi, erano in pochi, coloro che si erano recati a rendere omaggio al Duca.

Ma come l’onda che parte in sordina, un coro altissimo di persone sempre più immenso, rivendica il riconoscimento della città al grande personaggio che ha scritto cinquantanni di storia e in questo, sono stati bravi i rivistajoli che hanno fatto una provocazione precisa consapevoli, come ammette lo stesso Fabio Pinchi di non essere certo preposti a tale compito. -Noi, dice, facciamo satira e basta, Menotti è una questione seria che va trattata nelle sedi opportune anche se, giustamente, le iniziative possono partire anche da facebook, come l’evento creato da ATPAI e Spoletoclick in piazza Duomo per domenica alle ore 12 dove tutti potranno con la loro presenza, testimoniare l’amore per quel grande uomo che ci ha riservato il meglio dei suoi anni.-

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...