Tanta pubblicità sui siti, ma le aziende come fanno a scegliere?

E’ un bel pasticcio!!!

Tanti siti, nati negli ultimi tempi, dalle informazioni turistiche, a ogni sorta di interesse più o meno condiviso dai lettori e curiosi, spiazza totalmente il già confuso utente che non riesce a capire fra le varie offerte pubblicitarie, quale può essere quella migliore.

Ma lo steesso ha anche difficoltà a capire i report dei motori di ricerca che riportano cifre, provenienze,flussi e tanti dati che non riescono mai a essere totalmente trasparenti per chi, deve comprare uno spazio redazionale o un banner.

Consigli: assicuratevi che i siti che vi vengono proposti siano realmente visitati, facendovi aiutare dal un esperto del settore.

Ottimo aiuto lo fornisce alexa.com che inoltre, compara anche siti diversi, evidenziando due fondamentali caratteristiche legate alla visita e alle pagine, al tempo impiegato sul sito e alle chiavi di ricerca.

La richiesta economica, deve comunque essere contenuta e in linea con le varie offerte che ormai sono più che leggittime nel variegato mondo pubblicitario del Web.

Alessia Barberino

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...