Si ritorna sul campo…dopo la tre giorni nursina!

Di Mariolina SAVINO

Norcia ha avuto un ottima ripresa in questo fine settimana che con una temperatura meno rigida e, diciamolo pure con uno stipendio appena preso in tasca e con il carenavale andato in archivio, ha recuperato il calo della settimana precedente.

Grande movimento nella cittadina foriera anche di nuovi assetti politici nel prossimo futuro, e nella piazza e lungo Corso Sertorio, si sono susseguiti incontri, sorrisi, strette di mano e anche l’arrivo di personaggi che per i diversi schieramenti, non hanno fatto mancare il loro supporto da Bocci a Baldassarri.

Ma il vero protagonista è stato sempre e comunque Re Tartufo, con il suo profumo e con tutto l’indotto che muove dalla gastronomia elegante, alla cavatura del prezioso tubero, alla quotazione che appassiona tutti gli esperti del settore, ai convegni che da sempre analizzano proprietà e possibilità di produzioni più a vasto raggio di tartufaie curate in  piccoli appezzamenti di terreno.

La Mostra Mercato si è chiusa questa sera risparmiandosi anche lo scroscione di pioggia che invece, appena dopo la galleria  a Spoleto, ha investito i vacanzieri al ritorno dalla gita fuori porta.

Da Domani su SpoletoClick foto e curiosità, e si torna sul campo dopo un breve ma necessario momento di distacco dalla redazione!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...