EXPO CASA VI ASPETTA DOMANI A BASTIA UMBRA

Ultimo giorno per visitare EXPO CASA

Bastia Umbra, 14/03/2009

Ancora una giornata intera di apertura per la mostra nazionale dell’edilizia e arredamento per la casa. Domenica porte aperte con orario continuato dalle 10 alle 21 all’Umbriafiere di Bastia.

Ancora la giornata di oggi (domenica 15 marzo) per visitare la mostra nazionale dell’edilizia e arredamento per la casa.
I quattro padiglioni, con oltre 450 stand in 20.000 metri quadrati di superficie espositiva, di cui 16 mila al coperto e i restanti allestiti nelle aree esterne, restano aperti al pubblico per l’intera giornata dalle ore 10 alle 21. Le 300 aziende, provenienti da tutta Italia, in fiera con migliaia di soluzioni e proposte, all’insegna della tecnologia, dell’innovazione, del design e della funzionalità, pensate per ogni genere di abitazione, offrono un’ampia gamma di scelte tra importanti marchi e produzioni artigianali. Il percorso fieristico, suddiviso in tre sezioni: arredamento, componentistica ed edilizia tende a facilitare la ricerca di risposte alle esigenze del visitatore. Che siano costruire, arredare o ristrutturare, dalle agenzie immobiliari, agli oggetti d’antichità, comprendendo tutti i tipi di arredamenti sia esterni, che interni e arredo bagno, poi caminetti e stufe, complementi d’arredo, soluzioni di condizionamento, riscaldamento e illuminazione bioecologiche, inoltre infissi, materiali per l’edilizia, parquets e pavimenti; ancora piscine, vasche idromassaggio, sistemi di sicurezza e una sezione dedicata ai tessuti, rivestimenti e tappeti.
La novità di questa XXVII edizione di Expo Casa si trova nel padiglione 10, dove è stato allestito un open space promosso dall’associazione perugina Federmobili che vede nove imprese del comparto arredamento e complementi d’arredo della provincia di Perugia esporre i propri prodotti in unico grande stand di 500 metriquadrati. Si chiamano “Gruppo Qualità Garantita” e l’iniziativa che le vede insieme è conseguente all’ l’adesione al marchio di qualità e alla sinergica partecipazione al progetto chiamato “Arredo Q”, presentato nell’ambito del bando regionale “Res.ta.” sulle reti di impresa; un marchio di qualità realizzato con lo scopo di impegnare gli operatori aderenti ad assicurare al consumatore finale servizi di qualitativamente elevati.
“Expo Casa, pur essendo una manifestazione di respiro nazionale – ha dichiarato Roberto Prosperi, presidente dell’ente organizzatore – ha un occhio di riguardo per le imprese locali e le loro iniziative commerciali, che in questo periodo vanno incoraggiate e sostenute per rilanciare l’economia della nostra regione”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...