QUANDO UNA REGIONE VERDEGGIANTE COME L’UMBRIA HA UNA SOLA PECCA, NIENTE MARE MEDITERRANEO….NIENTE PAURA, BASTA ORGANIZZARSI E ANDARE IN PISCINA…!
VALERIA, CAVALLO DI RAZZA DELLE GRAFICHE SEVERINI, SEMPRE IN CORSA, PRONTA A COGLIERE L’ATTIMO PER CREARE, INNOVARE, PROPORRE INIZIATIVE EDITORIALI PER LA VALORIZZAZIONE DI UN TERRITORIO CHE DI IMMAGINI E DI BELLEZZE NE HA DA VENDERE, SI PRENDE SEMPRE UN FINE SETTIMANA DI RELAX CON LA FIGLIA E LE AMICHE IN PISCINA.
“E’ il nostro piccolo mare, dice Valeria, il modo migliore per passare un pò di tempo con i propri figli, per ritemprare il corpo e la mente ed essere poi pronti il lunedì per nuove sfide!”
L’Umbria offre tanti svaghi estivi, dagli itinerari in montagna ai percorsi religosi o in bici, dalle visite ai musei ai tanti percorsi culturali che sono amati dai turisti, sempre alla ricerca di immagini da immortalare e riguardare al proprio ritorno, insieme agli amici.
Sempre in piscina, si incontrano tante persone che provengono da tanti paesei differenti, come tre splendide signore toscane che amando l’Umbria hanno preferito Spoleto per il loro mese di ferie, accompagnate dai loro deliziosi amici a quattrozampe.
In un piccolo angolo di bosco, proprio a ridosso della piscina di Torricella, le tre amiche hanno potuto prendere il sole, stare in compagnia dei propri inseparabili cagnolini e a turno hanno fatto il bagno nelle acque cristalline.
Cogliamo l’occasione per salutarle dal nostro network Spoletoclick perchè ieri è stato il loro ultimo giorno di vacanza, oggi ritornano a Firenze e da domani a loro dire, purtroppo…, si torna a lavorare!!!!
E di questi tempi dove dalla cronaca si evince che nella mia amata Melfi, in Basilicata, la Fiat aveva deciso di lasciare tanti operai a casa sorpresi dalla notizia al ritorno delle ferie, tornare a lavorare, garantito, è davvero un lusso prezioso!
Dal Mare nostrum spoletino a tutti voi, un augurio di una buona e serena domenica dalla sempre vostra
Mariolina Savino