MagazineJournal

Chi ci viene a visitare è senza dubbio spoletino, ma anche tanti altri si collegano con noi. Non sarebbe stato giustificato il primato di SpoletoClick in Alexa.com (a volte non precisissimo per noi e per tanti altri) di una posizione mondiale a 250.000!

Proprio in rispetto di costoro e senza mai dimenticare la valle mea spoletana o spoletina come dir si voglia, ci dedichiamo alla città ma non perdiamo tempo, per le quisquiglie o quelli che più genericamente vengono definiti pettegolezzi.

Ci piace offrire l’informazione generale per non annoiarvi e non annoiarci, ma ogni tanto l’approfondimento giornalistico, il servizio fotografico o l’intervista ci sta più che bene.

Come tutte le città, come tutti i lavori, come in ogni gruppo di persone, si insinua la casta o la presunta tale che vuole segnare il passo, ma la libera espressione e la creatività non si pongono mai in un circuito, anzi. Come i cavalli cercano spazi oltre, verso liberi prati dove la trasformazione avviene sempre e di continuo ma non lascia tracce, la natura governa le cose del mondo nonostante lo “sfasciatore” uomo!

Buona lettura…e se ancora una volta come per spoletoclick (!?!), ci capita di sparire non certo per nostra volontà, ci trovate sempre in http://www.umbriaclick.it.

Ultima cosina…www.spoletoclick.it è in costruzione, nuovo sito e nuove sfide all’orizzonte!

Abbiate un pò di pazienza!

Ci vuole molto più a costruire che a distruggere!

Dalla vostr editrice-blogger-giornalista

Mariolina Savino

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...